48.516.551
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

Diventa Socio Sostenitore del Quotidiano ilNazionalista.it - ilNord.it

Cari amici, cari lettori, ho pensato a una proposta per voi:
volete aderire alla Libera Associazione ilNord?
L'abbiamo fondata per aprire il nostro giornale alla gente, ai simpatizzanti, a chi si riconosce in tutto o in parte con i contenuti che pubblichiamo.
Diventare Socio Sostenitore costa 10 euro. Il pagamento è semplice, via internet. Seguite le istruzioni e ci riuscirete senza troppe difficoltà.
 La Libera Associazione ilNord ha lo scopo di promuovere il nostro quotidiano, il vostro quotidiano, in tutte le sedi possibili ma soprattutto di far circolare nel web e in ogni altro modo le idee. Ogni socio è autorizzato a rappresentare ilNord Quotidiano in ogni sede pubblica, e in nome e per conto de ilNord Quotidiano fare domande, prendere la parola, intervenire. Scrivere.
Tutti i soci hanno diritto a scrivere sul nostro Quotidiano.
A offrire i propri contenuti, le proprie opinioni senza limite d'alcun tipo.
Siamo pronti ad attivare una sezione de ilNord.it apposta per voi. Già da subito, non appena diventate Soci Sostenitori, potete inviare un vostro scritto, tutti gli scritti che vorrete, all'indirizzo mail redazione@ilnord.it
Ma c'è anche un ulteriore vantaggio ad essere Soci Sostenitori: lo sconto del 40% sulle inserzioni pubblicitarie.
Questa offerta speciale ed esclusiva per i Soci Sostenitori vale anche come attività di segnalazione di clienti che desiderino far pubblicità alla loro azienda, ai loro prodotti, alle loro offerte commerciali su ilNord.it. Se un Socio Sostenitore procura un cliente, ha diritto a un premio pari al 20% del volume di spesa di ciascun cliente inserzionista procurato. Non fatevi remore: scrivete per le istruzioni tecniche. In ultimo, da direttore de ilNord.it voglio sappiate che la nostra missione è unicamente giornalistica. Nè ora nè mai la Libera Associazione ilNord agirà in ambito politico. Non è un movimento politico, è il popolo che si organizza per dare voce alle proprie idee e alla proprie speranze.
In alto i cuori.
Vi abbraccio. Tutti.
Max Parisi



 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!