Dove acquistare spille personalizzate?

I gadget sono un buon modo per promuovere l’azienda, soprattutto quando diventano un segno distintivo da omaggiare a clienti, fornitori e collaboratori come le spille personalizzate, ideali per imprimere il logo e un messaggio specifico. Questo tipo di oggetto viene realizzato in metallo e rivestito con una copertura di plastica trasparente, così da proteggere quanto impresso sul prodotto. Oltre a evitare che gli agenti esterni possano danneggiare immagini e scritte, il particolare materiale coprente rende l’articolo lucente. Il produttore provvede a stampare il soggetto desiderato con l’impiego di macchinari ad altissima risoluzione, ovvero 2400 dpi, con l’intento di garantire un risultato impeccabile, capace di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Naturalmente, i committenti possono far creare spille su misura, scegliendo le finiture più adatte. Tra le opzioni possibili c’è l’effetto lucido, che riguarda il 90% degli articoli richiesti dagli acquirenti, ottenuto con l’applicazione della già citata plastica per assicurare la massima brillantezza. La stampa, per raggiungere tale risultato, si esegue su carta normale, tuttavia si può decidere di imprimere testi e foto su altri tipi di carta.

Realizzazione su misura

Le spillette personalizzate sono create in varie forme: rotonde, quadrate e rettangolari. Per alcune di queste, in alternativa alla stampa su carta normale, si può scegliere la carta fluo, un materiale speciale contraddistinto dai colori vivi. Si hanno a disposizione verde, giallo, fucsia e arancione. Il pregio dell’articolo è quello di farsi notare facilmente in ogni contesto, risaltando allo sguardo della gente, così da veicolare meglio il messaggio. Gli amanti della finitura lucida hanno l’opportunità di far stampare su carta oro o argento. L’aspetto è pregiato e si adatta a qualsiasi uso, anche ad un regalo destinato a una persona speciale. Si impreziosisce ciò che si fa imprimere. Un altro prodotto molto apprezzato è la creazione di una spilla personalizzata con finitura trasparente su acetato. Si tratta di un materiale in grado di accogliere la stampa speculare sulla pellicola trasparente. Le immagini e i disegni da realizzare restano protetti dall’azione degli agenti esterni, mantenendo le fotografie belle e senza alcuna scalfitura. Se lo si desidera, è disponibile l’opzione per dare il fondo oppure il logo argentato. A queste proposte si aggiunge la creazione di spille su misura con una finitura lucida ottenuta mediante la stampa fosforescente. L’esito è assolutamente impareggiabile, di quelli che lascia a bocca aperta chiunque veda l’oggetto. Prima si effettua la stampa in tipografia, successivamente si posa la polvere fosforescente della parte interessata, ovvero quella indicata dal cliente per la personalizzazione della grafica. Il colore verde chiaro della polvere utilizzata ha la capacita di catturare la luce esterna per illuminarsi al buio. Riesce a rimanere lucente per qualche minuto. In questo caso la visibilità è garantita, anche nelle ore buie.

Dove comprare le spille

A seconda della tipologia di stampa e dei materiali selezionati il costo varia, ma se si acquistano le spille personalizzate online, si riesce a contenere la spesa, approfittando delle condizioni vantaggiose proposte dal giusto fornitore. Va tenuto presente che il costo degli oggetti creati con la stampa fluorescente è più alto, tuttavia si può ammortizzare facilmente con l’ordine di quantitativi dai 5 mila pezzi in su. Sul web c’è la soluzione ideale per acquistare le spille personalizzate Professional Pins dove puoi avere gadget di alta qualità per qualsiasi scopo si desideri raggiungere. Il cliente trova la garanzia ”soddisfatti o rimborsati”, con la possibilità di riavere interamente la cifra versata qualora la merce non risponda alle attese. I materiali usati sono eccellenti, i grafici sono piuttosto abili, e ci sono tanti servizi per accontentare tutti. La produzione avviene in 24 ore e la consegna è rapida. Il committente invia il file con immagini e testi, che viene controllato dai tecnici gratuitamente per mettere a punto ciò che deve essere stampato. La lavorazione è interamente fatta in Italia. La procedura da seguire è semplice e si può procedere in autonomia.