Quante tipologie di French esistono per avere mani perfette?

Quante tipologie di French esistono per avere mani perfette

Quante sono le tipologie di French unghie disponibili? Ogni donna ha solo l’imbarazzo della scelta all’interno di una gamma in continua evoluzione. Ciascuna opzione può essere quella giusta per avere mani perfettamente curate. Quando si vuole avere unghie con French (approfondisci qui aleascosmetics.com/unghie-french-tutorial-semplice/) dalla bellezza senza tempo, ogni mossa è lecita. Ecco cosa bisogna fare per ottenere risultati ottimali sotto ogni punto di vista.

French semipermanente, una soluzione amata da sempre più donne

Oggi le mani sono curate in mille modi. Le unghie vengono generalmente abbellite con decorazioni e smalti luccicanti e bellissimi. Ma per avere uno stille sobrio e classico molte donne scelgono e amano la ricostruzione unghie con french. Ma quanti tipi di french esistono? E quale scegliere per ogni tipologia di mano e forma di unghia? Le opzioni sono davvero numerose e tutte da tenere in seria considerazione.

Entrando nei particolari, il french unghia viene considerato come la decorazione per unghie più classica, ma anche la più bella. Ne esistono di diverse tipologie, tutte ugualmente belle ed eleganti. La fantasia sulla decorazione del french è davvero infinita, ma è sufficiente scegliere la soluzione perfetta per ogni occasione.

French classico, una soluzione elettrizzante

Il french classico è intramontabile. Tale opzione rende la mano elegante e raffinata ed è spesso la scelta migliore per partecipare alle cerimonie facendo un’ottima figura. Ogni donna, almeno una volta nella vita, ha scelto di applicarsi questo tipo di nail art sulle unghie. Il semipermanente french classico lascia l’unghia nella sua lunghezza di un colore naturale, con lunette sono di un bel colore bianco gesso in modo da risaltare la loro bellezza.

Si sa bene quanto le lunette bianche stiano bene sia su unghie corte che su quelle lunghe. Il french classico può essere ornato da sfumature, fiori o altri disegni per renderlo davvero molto particolare. Si può anche lasciare libero, dato che riesce a rendere già un effetto unico e particolare alla mano.

French colorato

Anche il french colorato può rivelarsi come una scelta molto valida che non richiede particolari sforzi. Basta avere una certa creatività per dar forma a una soluzione molto di tendenza, soprattutto nella bella stagione. Tali unghie con french emanano gioia e leggerezza. Questa moda sta letteralmente spopolando, dato che l’ unghia del suo colore naturale viene alternata da colori vivaci e molto forti. Le lunette sono davvero tante e possono realizzare sia rotonde che quadrate. In alternativa, vanno bene french obliqui con colori come l’azzurro intenso o il nero. Tutto dipende dai gusti e dalla fantasia di ciascuna donna che vuole unghie perfette.

French decorativo

Il french per unghie può anche essere decorativo. Ciò significa che si può giocare con le forme come si vuole creando, dando vita a effetti davvero molto stilosi e futuristici. Anche in questo caso, chi vuole può dare libero sfogo alla propria creatività per realizzare lavori sempre più complessi e creativi.

French inverso

Tale soluzione consente di effettuare le lunette dalla parte inversa rispetto al solito, e cioè alla base dell’unghia. Questo genera un effetto molto divertente e stiloso, per un french semipermanente che non passa mai inosservato.