SFANCULAMENTI SINISTRI! RENZI: NO ALLA FINOCCHIARO PRESIDENTE E LEI: MISERAB...BAST.. FIGL.. D..P... INSOMMA, E' AMORE.
lunedì 15 aprile 2013
Pd, Anna Finocchiaro: "Renzi miserabile, non ha qualità da uomo di Stato". Indignata replica della senatrice, che il sindaco di Firenze ha giudicato, assieme a Franco Marini, improponibile al Quirinale dopo la foto che l'ha mostrata da Ikea con la scorta. E la sfanculante Finocchiaro ha aggiunto: "Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l'impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà nè il mio Paese, nè il mio partito. Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti. E trovo inaccettabile e ignobile - prosegue - che venga da un esponente del mio stesso partito. Sono dell'opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico e un uomo di Stato".
A nostro modesto parere, l'unica che trae vantaggio da questo sfanculamento è l'IKEA. Una campagna pubblicitaria fatta niente di meno che da un senatore, anzi senatrice, più un sindaco, anzi uno sfanculatore di professione, non ha prezzo. Infatti è gratis.
Cara signora Finocchiaro e caro signor Renzi, anche a noi del Nord piacerebbe essere mandati affanculo da voi, così, senza un perchè...
max parisi