J'ACCUSE DI UMBERTO BOSSI: IO TRADITO DALLA LEGA. MARONI DEVE FARE UN PASSO INDIETRO
mercoledì 29 maggio 2013Roma - Sfogo di Umberto Bossi uscendo da Montecitorio: “La gente vorrebbe che io tornassi, ma sono un po’ scettico, la gente al momento opportuno poi ti tradisce...”. Amarezza su Maroni: "Non deve espellere più nessuno". E per la segreteria punta su Salvini e scarta Tosi. Si è sentito mai tradito? “Si’, io sono stato tradito dalla Lega”.
Da Maroni? “Meno che dalla Lega...”. E’ quanto afferma un Umberto Bossi a tutto campo uscendo da Montecitorio. “Maroni vuole fare tutto, vuole fare i comizi e tanto altro. Deve fare un passo indietro. Abbiamo dato - sottolinea il senatur - l’immagine di una Lega divisa. Quando c’ero io si era tutti uniti”. Ma cosa deve fare Maroni? “Non deve espellere più nessuno”, dice Bossi.
“La gente vorrebbe che io tornassi, ma sono un po’ scettico, anche perché la gente al momento opportuno poi ti tradisce...”. Bossi poi torna sulla vicenda dell'ex tesoriere Belsito: “Cercano di scaricare sugli altri i propri problemi. Dire che volevo mandare io i soldi in Tanzania è una cosa da ridere”. Infine la chiosa sulla segreteria della Lega. Tra Tosi e Salvini? “preferisco Salvini”.
Fonte notizia: Il Quotidiano.net