50.894.535
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

LA GERMANIA SE SE SBATTE DELL'ACCOGLIENZA E DELL'INTEGRAZIONE VUOLE RIMANDARE IN ITALIA CENTINAIA DI AFRICANI ''PROFUGHI''

martedì 28 maggio 2013

BERLINO - Centinaia di profughi africani sono approdati ad Amburgo dopo che le istituzioni italiane, violando gli accordi europei, li hanno spinti a proseguire il viaggio ''in cambio di danaro e permessi di soggiorno''. Lo scrive l'agenzia tedesca a Dpa, citando enti addetti all'immigrazione della citta'-stato tedesca. 

''Circa 300 persone, provenienti da Libia, Gana e Togo sono finite nella citta' anseatica, nonostante dovessero essere accudite in Italia'', scrive l'agenzia. I profughi hanno ottenuto 500 euro per proseguire il loro viaggio, scrive Spiegel on line citando il ministero dell'Interno federale.

Diversi profughi rimarrebbero, in Germania, senzatetto, perche' non avrebbero diritto ad alcun sostegno nel Paese: non avrebbero infatti alcun permesso di lavoro, e nessun diritto alle prestazioni sociali locali, ha spiegato Il senatore dell'SPD Detlef Scheele. ''Sarebbe irresponsabile dar loro false speranze, il viaggio di ritorno e' l'unica opzione'', ha commentato.

Quindi, secondo la Germania, i "profughi" che arrivano in italia devono starsene in italia a spese dello Stato italiano, e non possono di certo andare in Germania, dove non hanno diritto - per legge - a un bel niente: nè assistenza sanitaria, nè casa, nè lavoro. E da notare che questo lo precisa un senatore dell'SPD, l'equivalente tedesco del Pd di Letta, il quale Letta proprio settimana scorsa è andato - a spese dei contribuenti italiani - alla festa dell'SPD a Lipsia.

Max Parisi


LA GERMANIA SE SE SBATTE DELL'ACCOGLIENZA E DELL'INTEGRAZIONE VUOLE RIMANDARE IN ITALIA CENTINAIA DI AFRICANI ''PROFUGHI''




 
Articolo precedente  Articolo Successivo
L'OLOCAUSTO VOLUTAMENTE DIMENTICATO, SISTEMATICAMENTE NASCOSTO: IL MASSACRO DI CRISTIANI NEL MONDO.

L'OLOCAUSTO VOLUTAMENTE DIMENTICATO, SISTEMATICAMENTE NASCOSTO: IL MASSACRO DI CRISTIANI NEL MONDO.

 
SCOPERTA INTERA CITTA' ''FANTASMA'': 20.000 ABITANTI, MA SCONOSCIUTA ALLO STATO. DOVE? IN PROVINCIA DI CASERTA.

SCOPERTA INTERA CITTA' ''FANTASMA'': 20.000 ABITANTI, MA SCONOSCIUTA ALLO STATO. DOVE? IN PROVINCIA
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!