MILANO DEI GANGSTER / IERI MEGA RAPINA IN VIA DELLA SPIGA, OGGI SCIPPO IN PIENO CENTRO (20.000 EURO)
mercoledì 22 maggio 2013MILANO - Un imprenditore e' stato scippato, stamani, in pieno centro a Milano, in via Cusani all'angolo con via Rovello.
L'uomo, di 47 anni, era al volante della sua auto di grossa cilindrata quando e' stato scippato con la tecnica della 'botta sullo specchietto'.
Quando ha messo fuori l'avambraccio per aggiustarne la posizione, si e' visto strappare un bracciale in oro e un orologio Patek Philippe del valore di circa 20 mila euro.
Gli aggressori, tre, sue due motorini, sono scappati.
Il 17 maggio scorso un imprenditore era stato rapinato, con una tecnica analoga, dell'orologio del valore di circa 50 mila euro.
Due altri professionisti erano stati rapinati, con le stesse modalita', il 30 aprile, e quest'ultimo era il terzo caso in soli due giorni, con episodi e valori asportati sempre analoghi.
Redazione Milano