60.970.126
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

LA DESTRA DI STORACE STA CON SALVINI: ''SI' AI TRE GIORNI DI BLOCCO PER MANDARE A CASA RENZI'' (LANCIA REFERENDUM ONLINE)

martedì 18 agosto 2015

ROMA - "Occorre spegnere l'esecutivo Renzi, azzerarlo: e' un'esperienza di governo devastante che sta facendo naufragare ogni speranza per la Nazione". Lo afferma Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. Da ieri, sul sito de Il Giornale d'Italia (www.giornaleditalia.org) Storace ha lanciato un referendum online in merito alla proposta del leader della Lega, Matteo Salvini, di una "tre giorni di blocco dell'Italia per mandare a casa il Governo Renzi".

"Salvini ha fatto centro contro i responsabili del disastro economico, gli spalancatori delle frontiere, i distruttori della famiglia. Monta nel Paese una rabbia popolare contro una politica inconcludente, tutta parole e slide - prosegue Storace - mentre servirebbero fatti concreti. Ho manifestato adesione di Salvini: e' finito il tempo della prudenza e occorrono interventi seri e decisi. Qui ci si balocca con la riforma del Senato, mentre la disoccupazione e' a livelli enormi e l'impresa italiana non riesce piu' ad andare avanti perche' si pagano troppe tasse.

Salvini - aggiunge Storace su Il Giornale d'Italia - propone di protestare bloccando l'Italia dal 6 all'8 per dare la spallata al governo Renzi, che nessuno ha mai votato. Ho proposto ieri un referendum online su questa idea e in poco meno di 3 ore abbiamo avuto oltre 2mila adesioni. Fra tante ipotesi, due sono le piu' gettonate: lo sciopero fiscale o il blocco generale dei trasporti. Persino davanti alla piu' politica e classica manifestazione nazionale. A seguire, le altre risposte che, al di la' del loro valore, testimoniano della voglia di esserci e di lottare. La sinistra strilla contro Salvini, il centrodestra esca dalla sindrome della gelosia per chi va per la maggiore. Il "vorrei ma non posso" e' figlio di altra epoca, adesso bisogna unirsi e, se la partita la gioca meglio di tutti il capo della Lega, perche' non si dovrebbe scendere in campo se il capitano e' lui? L'avversario si chiama Matteo Renzi - conclude Storace -, non Matteo Salvini". 

Redazione Milano


LA DESTRA DI STORACE STA CON SALVINI: ''SI' AI TRE GIORNI DI BLOCCO PER MANDARE A CASA RENZI'' (LANCIA REFERENDUM ONLINE)


Cerca tra gli articoli che parlano di:

STORACE   LA DESTRA   GOVERNO   SCIOPERO   SALVINI   RENZI   ALLEANZA   GIORNALE   D'ITALIA   SONDAGGIO   ONLINE    


 
Gli ultimi articoli sull'argomento
ECONOMIA TEDESCA AD ALTO RISCHIO: BRIDGEWATER PUNTA 22 MILIARDI DI DOLLARI CONTRO SIEMENS E ALTRI COLOSSI TEDESCHI E UE

ECONOMIA TEDESCA AD ALTO RISCHIO: BRIDGEWATER PUNTA 22 MILIARDI DI DOLLARI CONTRO SIEMENS E ALTRI

mercoledì 28 marzo 2018
Il Financial Times non fa sconti alla Germania e con un articolo che suona come un rumorosissimo campanello d'allarme svela dati e percentuali sull'economia e la finanza tedesca da spavento. "Chi
Continua
 
LE GRAN BUFALE SUI CIBI: SPINACI, HANANAS, PASTA, LATTE, GLUTINE, ZUCCHERO DI CANNA E TANTO ALTRO (DAVVERO DA LEGGERE)

LE GRAN BUFALE SUI CIBI: SPINACI, HANANAS, PASTA, LATTE, GLUTINE, ZUCCHERO DI CANNA E TANTO ALTRO

martedì 27 marzo 2018
Le gran bufale sull'alimentazione e sui cibi che inondano il web e che vengono spacciate per verità scientifiche smascherate una volta per tutte. Ecco alcuni esempi:"I cibi senza glutine sono
Continua
TUTTE LE IPOTESI DI GOVERNO RUOTANO SULL'ASSE LEGA-M5S. SENZA DI LORO, NESSUN ESECUTIVO PUO' NASCERE E SI TORNA AL VOTO

TUTTE LE IPOTESI DI GOVERNO RUOTANO SULL'ASSE LEGA-M5S. SENZA DI LORO, NESSUN ESECUTIVO PUO'

martedì 27 marzo 2018
Il ruolo di Forza Italia, ammesso e non concesso ne avrà mai uno, le divergenze sul programma, l'incognita delle ripercussioni sull'elettorato: i nodi che si stagliano sul binario
Continua
 
IL NUOVO GOVERNO AUSTRIACO TAGLIA LE TASSE E RIDUCE IL DEFICIT DELLO STATO A ZERO! (TAGLIO COSTO ''MIGRANTI'' DI 1 MLD)

IL NUOVO GOVERNO AUSTRIACO TAGLIA LE TASSE E RIDUCE IL DEFICIT DELLO STATO A ZERO! (TAGLIO COSTO

lunedì 26 marzo 2018
LONDRA - Come tutti i paesi anche l'Austria deve varare la sua legge finanziaria ma il piano annunciato lo scorso mercoledì, e passato sotto silenzio per ciòc he riguarda
Continua
MATTEO SALVINI VUOLE FAR NASCERE UN GOVERNO ''SUL PROGRAMMA'' DA FDI TIMIDA APERTURA ALL'M5S, FORZA ITALIA TERREMOTATA

MATTEO SALVINI VUOLE FAR NASCERE UN GOVERNO ''SUL PROGRAMMA'' DA FDI TIMIDA APERTURA ALL'M5S, FORZA

lunedì 26 marzo 2018
"Nel rispetto di tutto e tutti il prossimo premier non potra' che essere indicato dal centrodestra". Archiviata l'intesa con i Cinque Stelle sulle presidenze delle due Camere, Matteo Salvini
Continua
 
CGIA DI MESTRE: L'ITALIA PER COLPA DELLA UE E' IL PAESE PIU' TARTASSATO D'EUROPA E CON IL WELFARE PIU' STRIMINZITO

CGIA DI MESTRE: L'ITALIA PER COLPA DELLA UE E' IL PAESE PIU' TARTASSATO D'EUROPA E CON IL WELFARE

sabato 24 marzo 2018
Con tasse record in Ue e con una spesa sociale tra le più basse d'Europa, in Italia il rischio povertà o di esclusione sociale ha raggiunto livelli di guardia molto preoccupanti.
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
ARRIVA L'AUTUNNO DEL GOVERNO RENZI: NIENTE RIPRESA, DEBITO PUBBLICO ALLE STELLE, DEFLAZIONE E RIFORME DI CARTA STRACCIA.

ARRIVA L'AUTUNNO DEL GOVERNO RENZI: NIENTE RIPRESA, DEBITO PUBBLICO ALLE STELLE, DEFLAZIONE E
Continua

 
I NUMERI DELLA CATASTROFE: ARRIVERANNO 300.000 CLANDESTINI IN ITALIA NEL 2015, DA GENNAIO NE SONO ARRIVATI GIA' 102.000!

I NUMERI DELLA CATASTROFE: ARRIVERANNO 300.000 CLANDESTINI IN ITALIA NEL 2015, DA GENNAIO NE SONO
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!