L'OLIGARCA SUPREMO JUNCKER SI FA RISISTEMARE A SPESE DEI CONTRIBUENTI EUROPEI IL SUO UFFICIO IN LUSSEMBURGO! (FARABUTTO)
mercoledì 29 aprile 2015LONDRA - Come tutti sanno il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker ama fare la bella vita a nostre spese guadagnando circa 260.000 euro all'anno netti per tre giorni di lavoro a settimana e si sa, ai parassiti comunitari i soldi non bastano mai e trovano sempre modi diversi per finanziare nuovi sprechi.
A tale proposito alcuni giorni fa il Daily Express ha riportato la notizia che la commissione europea ha stanziato 220.000 sterline (circa 270.000 euro) per rinnovare,pensate, l'ufficio di Juncker in Lussemburgo cosi' che possa lavorare vicino casa sua senza la necessita' di spostarsi a Bruxelles. La notizia è vera e verificata e francamente dà la nausea.
Tale decisione potrebbe essere legata a voci secondi cui il presidente della commissione europea sarebbe stato operato per calcoli renali e quindi avrebbe problemi a muoversi anche se Bruxelles ha smentito tali pettegolezzi, confermando invece l'enorme spesa per riarredare l'ufficio di questo ignobile oligarca.
Ciò che e' certo comunque e' che tale notizia ha fatto infuriare i tanti euroscettici britannici i quali hanno gridato allo scandalo, visto che questo spreco di denaro e' un affronto ai tanti cittadini europei ridotti alla fame e alla disperazione dalle politiche di rigore imposte dalla UE su ordine supremo della Germania.
Ovviamente tale notizia farebbe andare su tutte le furie anche tantissimi italiani, ed è per questo che i giornali di regime hanno preferito censurarla perche' la nostra classe politica vuole tenere il popolo nell'ignoranza. Ma fortunatamente per voi e sfortunatamente per la disinformazione nostrana, noi esistiamo e continuiamo a rendere pubbliche notizie come questa, molto scomode per tutti quelli che non amano la verità, la democrazia, la libertà.
GIUSEPPE DE SANTIS - Londra