VENERDI' PROSSIMO, IN VENETO, INCONTRO PUBBLICO CON MAX PARISI: LA BANDA DELLA MAGLIANA, IERI E OGGI. (E MOLTO ALTRO)
lunedì 23 marzo 2015Venerdì prossimo, sarò in Veneto ad un incontro pubblico per parlare, discutere e informare la gente su quanto accade a Roma con la banda della Magliana. Argomento vecchio? Non proprio, visto che poco tempo fa è stato arrestato Massimo Carminati, uno dei leader della formazione storica di questo sodalizio criminale capitolino che ha condizionato la vita della Repubblica italiana dagli anni Settanta ad oggi.
Questa conferenza di deve alla perseveranza di alcuni esponenti della Liga Veneta sul tema - mai tramontato - del crimine organizzato in Italia.
Ovviamente, sarà anche l'occasione per parlare di molto altro. Non è mio costume invitare i nostri lettori a parteciapre ad un evento pubblico che mi riguarda, mi basta informarvi.
Resta però il fatto che chiunque voglia venire, non solo parteciperà ad un pubblico e libero dibattito su questo tema cardinale nel presente della nostra storia italiana, avrà anche l'occasione per discutere - a margine - con me dei contenuti e dei progressi del quotidiano ilNord.it, che proprio oggi ha raggiunto e tagliato un traguardo che ci inorgoglisce: abbiamo superato 20.000.000 di articoli letti dai voi, i nostri affezionati lettori d'ovunque, in Italia e nel mondo.
E allora, facciamoci un regalo: venite alla conferenza, non vi deluderà. Promesso.
Max Parisi