J'ACCUSE! STRAORDINARIO INTERVENTO ALLA CAMERA DEL DEPUTATO GRIMOLDI: ''QUESTO GOVERNO COLLABORAZIONISTA COI TERRORISTI''
venerdì 9 gennaio 2015ROMA - PARLAMENTO - "Tutti i terroristi religiosi sono musulmani': sono parole di Oriana Fallaci, insultata e vilipesa perché denunciò l'islamizzazione dell'Europa e i danni dell'immigrazione selvaggia che il governo perora in tutti i modi". Lo ha detto il deputato della Lega Paolo Grimoldi parlando in Aula alla Camera dopo l'informativa del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, sul rischio terrorismo.
L'attentato a Charlie Hebdo, secondo Grimoldi, è "l'ennesima dichiarazione di guerra da parte dell'Islam. Chi non vede questo è cieco, questo governo è collaborazionista con i terroristi, quello che fate è la causa del terrorismo: avete azzerato il fondo espulsioni. Parlate di togliere il passaporto ai sospettati di terrorismo ma andate a prenderli con le navi da guerra che non hanno neanche i documenti, andiamo a prendere i terroristi sul bagnasciuga dei paesi musulmani, gli diamo una base logistica, una casa, le sigarette, gli paghiamo il telefono, il vitto e l'alloggio. I capi dei due terroristi di Parigi frequentavano il centro islamico di viale Jenner a Milano".
Alfano, ha incalzato Grimoldi, "sta chiudendo 64 distaccamenti della polizia postale, 250 distaccamenti delle forze dell'ordine tra cui la polizia di frontiera, ha tolto la scorta a giornalisti ed esponenti politici che si schierano apertamente contro l'immigrazione di massa. Se capita un attentato in Italia i primi responsabili sarete voi".
Infine, il deputato del Carroccio ha chiesto: "In quale paese c'è l'Islam moderato? La Boldrini, invece di fare convegni sul termine Presidenta, parli del fatto che per l'Islam la donna è inferiore e non delle cazzate. Se Alfano pensasse che i suoi provvedimenti sono importanti e urgenti perché fa un ddl invece che un decreto? Fate decreti sul sesso degli angeli e sui terroristi perdete mesi a intervenire".
Straordinario. Da applausi.
Max Parisi