69.837.447
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

GLI AEREI DELLA MALAYSIA AIRLINES NON SORVOLANO PIU' L'UCRAINA, ADESSO PASSANO SOPRA... LA SIRIA IN GUERRA! (SONO PAZZI)

martedì 22 luglio 2014

La compagnia aerea Malaysia Airlines ha deviato uno dei suoi voli sui cieli della Siria, per evitare di attraversare lo spazio aereo ucraino dopo lo schianto del Boeing Mh17. Lo ha confermato la Malaysia Airlines, sottolineando che la rotta è in linea con le norme internazionali.

Il volo Mh4, che collega Londra a Kuala Lumpur, ha seguito un tragitto approvato dall'Organizzazione dell'aviazione civile internazionale (in inglese International Civil Aviation Organization, Icao), ha indicato la compagnia in un comunicato.

"Lo spazio siriano non è sottoposto a restrizioni. Lungo tutto il tragitto, l'Mh4 è rimasto in uno spazio aereo approvato dall'Icao", ha aggiunto.

Gli Airbus A380 che collegano Londra a Kuala Lumpur (nome in codice Mh4), sorvolano abitualmente la Turchia, secondo Flightradar24, sito di consultazione in tempo reale del traffico aereo nel mondo.

Secondo il sito, l'Mh4 ha sorvolato domenica la Siria, paese devastato dalla guerra civile. "Per quanto ne sappiamo, l'Mh4 è stato l'unico volo intercontinentale ad aver sorvolato la Siria", ha scritto Flightradar24 sul suo account Twitter.

Ma ai vertici della Malaysia Airlines c'è un gruppo di pazzi? Non sono bastate due tragedie consecutive per far decidere di percorrere rotte sicure affidando gli aerei a piloti di comprovata esperienza? 

Almeno si sappia che volare con questa compagnia aerea ha davvero qualcosa a che fare con la minaccia russa... ma nel senso della roulette. 

Redazione Milano. 


GLI AEREI DELLA MALAYSIA AIRLINES NON SORVOLANO PIU' L'UCRAINA, ADESSO PASSANO SOPRA... LA SIRIA IN GUERRA! (SONO PAZZI)


Cerca tra gli articoli che parlano di:

MALAYSIA AIRLINES   VOLO   ROTTE PERICOLOSE   SIRIA   GUERRA   ATTACCO AEREO    


 
Gli ultimi articoli sull'argomento
SOCIETA' MULTIRAZZIALE PROVOCA SOLO DANNI. L'ESEMPIO? PARIGI MESSA A FERRO E FUOCO DA BANDE DI MUSULMANI ALGERINI

SOCIETA' MULTIRAZZIALE PROVOCA SOLO DANNI. L'ESEMPIO? PARIGI MESSA A FERRO E FUOCO DA BANDE DI

lunedì 15 luglio 2019
LONDRA - Per capire il perche' la societa' multirazziale provoca solo danni basta guardare cosa succede in Francia dove immigrati musulmani di seconda e terza generazione trovano sempre delle scuse
Continua
 
INCHIESTA /  ABBIAMO FATTO LA ''SPENDING REVIEW'' ALLA UE COMINCIANDO DAL PARLAMENTO CHE COSTA 2 MILIARDI DI EURO L'ANNO!

INCHIESTA / ABBIAMO FATTO LA ''SPENDING REVIEW'' ALLA UE COMINCIANDO DAL PARLAMENTO CHE COSTA 2

lunedì 15 luglio 2019
Una strana cortina pare scesa sull’unione europea: provate a digitare sui motori di ricerca “sprechi ue”, “sprechi dell’unione europea”, “inchiesta sugli
Continua
MA GUARDA: BANCHE D'AFFARI ANGLO-TEDESCHE VOLEVANO COMPRARE PETROLIO DAI RUSSI, ALTRO CHE SAVOINI (LETTERA FIRMATA)

MA GUARDA: BANCHE D'AFFARI ANGLO-TEDESCHE VOLEVANO COMPRARE PETROLIO DAI RUSSI, ALTRO CHE SAVOINI

sabato 13 luglio 2019
 "Apprendo con stupore dagli organi di stampa che questo incontro avrebbe indotto una Procura del Repubblica ad avviare una inchiesta per reati come corruzione internazionale o finanziamento
Continua
 
CLAMOROSO / MACRON ARMA LE MILIZIE ISLAMICHE IN LIBIA! ALTRO CHE ''PACIFICAZIONE''! MACRON ALIMENTA LA GUERRA CIVILE

CLAMOROSO / MACRON ARMA LE MILIZIE ISLAMICHE IN LIBIA! ALTRO CHE ''PACIFICAZIONE''! MACRON ALIMENTA

mercoledì 10 luglio 2019
Cosa ci facevano quattro missili anticarro Javelin "made in Usa" acquistati dalla Francia nel 2010 nel Comando del generale Khalifa Haftar a sud di Tripoli? E' questa la domanda che emerge dopo lo
Continua
VARATO IL NUOVO CODICE DELLA STRADA CON NOVITA' MOLTO IMPORTANTI CHE RIGUARDANO PEDONI, CICLISTI E AUTOMOBILISTI

VARATO IL NUOVO CODICE DELLA STRADA CON NOVITA' MOLTO IMPORTANTI CHE RIGUARDANO PEDONI, CICLISTI E

mercoledì 10 luglio 2019
"Strisce rosa riservate alle donne in gravidanza e alle mamme con bimbi fino a due anni, sosta gratuita per i disabili sulle strisce blu, obbligo delle cinture di sicurezza sugli scuolabus e del
Continua
 
DIETRO LE QUINTE / JUNCKER AFFONDA URSULA VON DER LEYEN: ''E' STATA NOMINATA CON ACCORDI SOTTOBANCO'' (SILURO IN ARRIVO)

DIETRO LE QUINTE / JUNCKER AFFONDA URSULA VON DER LEYEN: ''E' STATA NOMINATA CON ACCORDI

martedì 9 luglio 2019
LONDRA - Sono in molti a lamentarsi del fatto che il modo in cui il nuovo capo della commissione europea è stato scelto non sia affatto trasparente, ma fa un certo effetto vedere che tra
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
INCHIESTA / COSTI DEL PARLAMENTO? SOLO IL 14% E' RIFERIBILE A DEPUTATI (E SENATORI) L'86% VA ALL'ORDA IMPIEGATIZIA

INCHIESTA / COSTI DEL PARLAMENTO? SOLO IL 14% E' RIFERIBILE A DEPUTATI (E SENATORI) L'86% VA
Continua

 
L'ABI: ''SOFFERENZE BANCARIE SALITE A 168,6 MILIARDI DI EURO, CALANO I DEPOSITI E VENDUTI I BOND'' (44 MILIARDI IN MENO!)

L'ABI: ''SOFFERENZE BANCARIE SALITE A 168,6 MILIARDI DI EURO, CALANO I DEPOSITI E VENDUTI I BOND''
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!