44.196.283
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

CONTI IN TASCA AGLI OLIGARCHI UE: QUELLA COSA INUTILE DI CATHERINE ASHTON (ESTERI UE) COSTATA 2 MILIONI DI STERLINE!

mercoledì 2 luglio 2014

LONDRA - E' un fatto abbastanza risaputo che i commissari europei navigano nell'oro grazie ai soldi estorti ai cittadini italiani ed europei ma la stampa di regime italiota censura queste storie al fine di evitare che i cittadini italiani vengano contagiati da quel populismo che e' cosi' malvisto dai vari Renzi, il fu Monti e Napolitano.

Ed indubbiamente tutti coloro che sono stati ridotti alla fame e alla disperazione dalle misure lacrime e sangue imposte dalla UE scoppierebbero di rabbia se sapessero che Catherine Ashton, negli anni in cui era commissario europeo per gli affati esteri (il suo mandato scade ad Ottobre), percepiva una remunerazione annuale di £287.583 (pari a 343mila euro all'anno) grazie alla quale era diventata la seconda donna politico piu' stipendiata al mondo.

Adesso il suo mandato sta per finire ma anche quando non sara' piu' commissario europeo la signora Ashton continuera' a ricevere remunerazioni da nababbo.

Infatti nei prossimi tre anni ricevera' una buonuscita d'oro di £400.000 (pari a 480mila euro) tassata all'aliquota minima dei funzionari europei e il cui scopo e' quello di garantire che ogni commissario europeo non accetti incarichi per il suddetto periodo al fine di prevenire possibili conflitti d'interesse.

Pero' tra 18 mesi puo benissimo cercare un'altro lavoro ma deve chiedere il permesso alla commissione europea e qualora' ne trovasse uno potra' mantenere tale remunerazione se il salario ricevuto e' meno di £134.000 (pari a 160mila euro); qualora ricevesse un salario superiore questa buonuscita d'oro verra' ridotta.

Ma i benefici per Catherine Ashton non finiscono qui visto che dal 2021 ricevera' una pensione di £61.000 all'anno (73mila euro) alla faccia di tutti i pensionati italiani che sono costretti a rimendiare un pasto caldo alla Caritas.

A rivelare questo scandalo e' stato il Daily Telegraph e non c'e' bisogno di ricordare che tali storie sono uno dei motivi per cui la maggioranza dei cittadini britannici vogliono uscire dalla UE.

Sarebbe ora che anche gli italiani si svegliassero e iniziassero a chiedere spiegazioni a Renzi e al suo governo composto da ministri venduti e nullafacenti.

GIUSEPPE DE SANTIS - Londra


CONTI IN TASCA AGLI OLIGARCHI UE: QUELLA COSA INUTILE DI CATHERINE ASHTON (ESTERI UE) COSTATA 2 MILIONI DI STERLINE!




 
Gli ultimi articoli sull'argomento
PER ABBANDONARE L'EURO BASTA UN DECRETO LEGGE E IL 96% DEI TITOLI DI STATO NON VA RIMBORSATO IN EURO (QUESTO TEME LA UE)

PER ABBANDONARE L'EURO BASTA UN DECRETO LEGGE E IL 96% DEI TITOLI DI STATO NON VA RIMBORSATO IN

mercoledì 22 febbraio 2017
Mentre si avvicinano le elezioni olandesi dove è molto probabile che il partito anti euro e anti Ue di Wilders, alleato di Salvini e della Le Pen, ottenga un risultato incoraggiante e quelle
Continua
 
COMMISSIONE EUROPEA: L'ITALIA E' UNA MINACCIA PER LA STABILITA' DELLA ZONA EURO (E ANNUNCIA LA TROIKA IN ITALIA)

COMMISSIONE EUROPEA: L'ITALIA E' UNA MINACCIA PER LA STABILITA' DELLA ZONA EURO (E ANNUNCIA LA

mercoledì 22 febbraio 2017
BRUXELLES - La Commissione europea oggi ha deciso nuovamente di avviare un monitoraggio approfondito nei confronti dell'Italia per i suoi squilibri macroeconomici eccessivi che potrebbero avere - a
Continua
NUBE RADIOATTIVA CARICA DI IODIO 131 SI AGGIRA PER I CIELI D'EUROPA DA SETTIMANE, MA LA NOTIZIA E' STATA CENSURATA

NUBE RADIOATTIVA CARICA DI IODIO 131 SI AGGIRA PER I CIELI D'EUROPA DA SETTIMANE, MA LA NOTIZIA E'

mercoledì 22 febbraio 2017
Un misterioso aumento della radioattività è stato segnalato da gennaio in vaste aree dell'Europa senza motivo apparente. "Piccole quantità" di Iodio 131, materiale radioattivo di
Continua
 
CROLLATE IN SVIZZERA LE ''RICHIESTE DI ASILO'': CHIUSI DECINE DI CENTRI DI ''ACCOGLIENZA'': PRESIDIARE I CONFINI FUNZIONA

CROLLATE IN SVIZZERA LE ''RICHIESTE DI ASILO'': CHIUSI DECINE DI CENTRI DI ''ACCOGLIENZA'':

martedì 21 febbraio 2017
LONDRA - La chiusura della rotta balcanica ha scatenato accese polemiche tra i sostenitori dell'accoglienza a tutti i costi, ma tale blocco ha avuto risultati positivi in Svizzera visto che ha
Continua
MOODY'S: ''L'USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO NON LA PORTEREBBE AL DEFUALT'' (DEUTSCHE BANK: EURO, ITALIA RISCHIO PRINCIPALE)

MOODY'S: ''L'USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO NON LA PORTEREBBE AL DEFUALT'' (DEUTSCHE BANK: EURO,

martedì 21 febbraio 2017
BERLINO - "L'Italia e' il 'rischio principale' della stabilita' dell'euro". Lo scrive il senior economist di Deutsche Bank Marco Stringa in un report, secondo quanto riporta l'agenzia internazionale
Continua
 
MENTRE IL GOVERNO TENTA LA MARCIA INDIETRO SUL ''PASTICCIO UBER'' DOMANI CI SARA' LA MARCIA SU ROMA DEI TASSISTI

MENTRE IL GOVERNO TENTA LA MARCIA INDIETRO SUL ''PASTICCIO UBER'' DOMANI CI SARA' LA MARCIA SU ROMA

lunedì 20 febbraio 2017
Qualcuno nel Pd non ci sta a sentirsi responsabile del pasticcio combinato dal governo sulla questione Uber: "In questi giorni la città è bloccata dai tassisti, ma non hanno torto loro:
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
IL CAPO DELLE MILIZIE ISLAMICHE SUNNITE CHE STA METTENDO A FERRO E FUOCO L'IRAQ: ''CONQUISTEREMO ANCHE ROMA!''

IL CAPO DELLE MILIZIE ISLAMICHE SUNNITE CHE STA METTENDO A FERRO E FUOCO L'IRAQ: ''CONQUISTEREMO
Continua

 
GERMANIA ''BRINDA AL PAREGGIO DEI CONTI PUBBLICI'' (PRIMA VOLTA DAL 1969) MENTRE IL RESTO D'EUROPA E' STRITOLATO DALL'EURO

GERMANIA ''BRINDA AL PAREGGIO DEI CONTI PUBBLICI'' (PRIMA VOLTA DAL 1969) MENTRE IL RESTO D'EUROPA
Continua


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!