IL RAPIMENTO DEI TRE RAGAZZI ISRAELIANI E' FINITO IN TRAGEDIA: TROVATI I LORO CORPI A NORD DI HEBRON, IN CISGIORDANIA.
lunedì 30 giugno 2014Gerusalemme - Le forze di sicurezza israeliane hanno ritrovato nei pressi del villaggio di Hasaka, a nord di Hebron, i corpi dei tre giovani israeliani rapiti 18 giorni fa. Lo riferisce l'inviato della tv satellitare al-Arabiya a Gerusalemme.
L'emittente al-Jazeera riferisce invece di avere saputo dall'esercito israeliano che tre corpi sono stati ritrovati vicino Hebron, ma che si tratta solo di notizie a uno stadio iniziale e c'è una forte presenza militare a Hebron. L'incontro di emergenza del governo israeliano si tiene alla Knesset e l'esercito, riferisce ancora al-Jazeera, dovrebbe diffondere una dichiarazione più tardi. I tre ragazzi sono Eyal Yifrah di 19 anni, Gilad Shaar di 16 anni e Naftali Fraenkel anche lui di 16 anni. Subito dopo la scomparsa Israele ha parlato di rapimento addossandone la responsabilità a Hamas.
E Israele conferma, trovati corpi ragazzi rapiti. Uccisi. Il governo israeliano ha convocato una riunione di emergenza ed è in riunione continua.
Redazione Milano