GLI IDIOTI DI BRUXELLES VORREBBERO VIETARE LE SAPONETTE DECORATIVE E ANCHE LE CALAMITE SUI FRIGO (SERVE LO PSICHIATRA)
giovedì 17 aprile 2014LONDRA - In Gran Bretagna sono molto diffuse le saponette profumate a forma di cibo che vengono vendute in diversi negozi specializzati e usate non solo per lavarsi, ma anche come ornamento negli ambienti domestici.
Tali prodotti sono molto popolari e per questo in molti hanno reagito male alla notizia che l'Unione Europea potrebbe vietare la vendita di queste saponette per impedire ai bambini di intossicarsi visto che potrebbero scambiarle per cibo vero. Già. come se un bambino potesse mangiare... il sapone scambiandolo per esempio per fragole mature o mele succose. Già questo dà l'idea dell'imbecillità dei "tecnici" di Bruxelles che hanno avuto la pensata. Figuriamoci poi se i genitori lascerebbero queste sapenette - ammesso le abbiano comperate - ad altezza-mani di bambini 1-4 anni.
A quelli più grandicelli, ovviamente, mamma e papà spiegherebbero che non sono commestibili, ammesso che i figli già da soli non ci fossero arrivati (nel qual caso un qualche problema cognitivo probabilmente c'è).
A rivelare questa notizia, comunque, e' stato il quotidiano Daily Mail il quale ha sottolineato la follia di questa proposta che esagera enormemente un problema di poco conto al fine di vietare prodotti che da sempre sono popolari tra i consumatori britannici e per tale motivo gli europarlamentari conservatori hanno deciso di bloccare questa idiozia che deve essere ancora approvata dal parlamento europeo.
Tuttavia, questa proposta dimostra ancora una volta la natura malefica dei parassiti di Bruxelles, che si sentono di avere il diritto di controllare ogni singolo aspetto delle nostre vite, e il loro operare in maniera segreta e oscura che lascia aperti molti interrogativi riguardo i veri motivi di tali decisioni a prima vista dettate solo dalla loro ottusa stupidità.
Infatti, in molti hanno notato come queste saponette profumate sono prodotte usando sostanze naturali e quindi nasce il sospetto che dietro questa decisione ci sia lo zampino delle multinazionali che producono prodotti di consumo e quindi hanno tutto l'interesse a far approvare regolamenti che possano far fallire aziende che producono saponi di qualita' superiore.
Ovviamente e' difficile dire quanto questa asserzione corrisponda a verità, ma come tutti sanno a pensar male si fa peccato e spesso s'indovina.
Pero' i burocrati comunitari non si sono fermati alle saponette, tant'e' che vorrebbero anche vietare le piccole calamite a forma di cibo che in molti attaccano sui frigoriferi per la medesima ragione. Qua sfugge perfino il senso dell'idea. E perchè non vietare i rubinetti dell'acqua in cucina? A ben vedere, se un bambino li lasciasse aperti tappando il lavandino e chiudendosi anche a chiave nella cucina, potrebbe morire affogato...
Purtroppo di esempi come questi ce ne stanno tantissimi ed e' per questo che l'Italia deve uscire dall'Unione Europea al piu' presto possibile. Perche solo cosi' sarà possibile mettere fine a questa dittatura in cui persone sconosciute e fuori controllo di fatto decidono delle nostre vite.
GIUSEPPE DE SANTIS - Londra.