L'INCHIESTA BUFALA ''SCOPRE IL TANKO'' (proprio quello dei Serenissimi) CHE PERO' E' STATO VENDUTO... DALLO STATO ITALIANO
mercoledì 2 aprile 2014"Era un trattore agricolo il "carro armato" utilizzato per compiere un'azione eclatante a Venezia. E' emerso dalle indagini dei Ros contro un gruppo di secessionisti per l'indipendenza del Veneto. Gli indagati, in particolare, avevano pensato di trasformare un trattore agricolo in una sorta di mezzo corazzato attrezzato con un cannoncino da 12 millimetri, ma durante le fasi di montaggio c'erano stati problemi di recupero dei pezzi per la sua costruzione" - scrive l'Ansa - e cioè NON è stato trovato un bel niente.
Gli arresti invece sono veri: "Sono 16 i provvedimenti restrittivi e 33 le perquisizioni complessive che hanno interessato il Veneto nell'operazione del Ros, coordinata dalla Procura di Brescia. Secondo quanto si e' appreso, gli arresti e le perquisizioni sono state eseguite tra le province di Padova, Treviso, Rovigo, Vicenza e Verona e hanno visto impegnati i militari dei vari comandi provinciali dell'Arma. Tra gli indagati figurerebbero alcune persone vicine al noto gruppo dei Serenissimi e il presidente e la segretaria della Life, l'associazione che avrebbe avuto un ruolo particolarmente attivo nel periodo di contestazione dei cosiddetti forconi dell'8 dicembre scorso. L''epicentro', sempre secondo quanto si e' appreso, sarebbe Casale di Scodosia, nel Padovano dove sarebbe stato trovato il 'tanko'".
Ovviamente, non è stato trovato alcun nuovo "tanko" bensì il vecchio tanko che LO STATO ITALIANO HA MESSO IN VENDITA ALLA FINE DEL PROCESSO CONTRO I SERENISSIMI E CHE E' STATO COMPRATO REGOLARMENTE PER UNA SOMMA PROSSIMA A 80.000 EURO!
Max Parisi