#BOLDRINIACASA / ECCO COSA PENSA LA RETE DELLA DONNA NEL BUNKER (DI MONTECITORIO). ANCHE MATTEO SALVINI LA SCHIANTA
venerdì 31 gennaio 2014Beppe Grillo attacca la presidente della Camera Laura Boldrini definendola "inadeguata, impropria, miracolata" e lancia anche un hashtag #Boldriniacasa. L'hashtag diventa in breve il pretesto per un profluvio di commenti insultanti, comprese foto che ritraggono la presidente della Camera negli improbabili panni di un soldato nazista.
Giovanni twitta: "Mi si e' intasato il cesso dopo tutte le cagate che ti ho sentito dire in televisione". Per Luca e' "scorretta all'inverosimile e odiosa a livelli della Pivetti", mentre Pasquale la definisce "il peggior presidente di sempre Andrai a casa presto ipocrita maestrina". Per 'Lawrence D'Arabia' e' "una nullita', imposta dall'alto, serva sciocca del regime".
Maurizio: "A casa la procuratrice del partito unico, la Robespierre de' noantri...vergogna". Non ci va leggero neanche Christian: "Non v'e' parola che possa descrivere l'immensa schifezza che si sta vedendo. Ma che ha il ciclo mestruale perenne questa?". Finalmente un po' ironia: "Quando vidi per la prima volta Laura Boldrini in foto, me ne innamorai perdutamente.
Poi scoprii che non era lei, ma un fake".
Ce n'e' anche per il Capo dello stato: "Napolitano tu sei sereno ma i bimbi morti nella terra dei fuochi no! Ti inseguiranno nell'oltretomba! e hai gia' 89 anni".
Infine, troviamo anche il deputato Riccardo Nuti: "Piu' parla, piu' peggiora la sua posizione. Si dimetta".
E anche Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, non scherza: "La gestione della Camera da parte della presidente Boldrini è pessima, si dovrebbe dimettere. Una gestione del genere non si vede nemmeno nel Parlamento della Corea del Nord. La presidente Boldrini - ha denunciato ancora Salvini in tv, ospite di "Omnibus" su la7 non è capace. Può andare a fare altro: andare in giro per il mondo a parlare di diritti umani che le viene bene. Ma non fare la presidente della Camera: i casini che ci sono sotto la sua gestione non ci sono a memoria d`uomo"
"Non esiste - ha argomentato Salvini- il togliere il diritto di parola a chi non la pensa come te. E se il Governo non è in grado di valutare i tempi e i modi per approvare un provvedimento che mette insieme le pere e le mele è un problema de Governo, non è un problema dell`opposizione".
(Dire)