SPRECHI & RUBERIE UE / ALTRI 56 MILIONI DI EURO BUTTATI NEL CESSO (ORA DELLA MACEDONIA) MENTRE L'EUROPA E' ALLA FAME.
sabato 4 gennaio 2014Bruxelles - L'Unione Europea ha dato 56 milioni di euro alla Macedonia. L'unione Europea continua a sprecare i soldi degli italiani nel totale silenzio della stampa di regime e difatti poco prima di Natale la Commissione europea ha deciso di dare 18 milioni d ieuro alla Macedonia per aiutare le aree rurali di questo paese.
Questi fondi fanno parte di un programma di aiuti piu' vasto gia' stanziato nel 2013 del valore di 56 milioni di euro, soldi dati dai burocrati di Bruxelles per convincere la Macedonia ad aderire alla UE. Fatto che ovviamente non è accaduto. Mentre, in compenso, gli oligarchi al potere in Macedonia hanno festeggiato l'arrivo di questo gigantesco regalo. Sono tra i più corrotti politici al mondo. L'agrioltura della Macedonia non vedrà neppure un euro. I loro conti in Svizzera invece si riempiranno a dismisura.
Se si sommano questi soldi a quelli gia' dati a Serbia, Bosnia, Armenia e altri paesi si puo' vedere come il totale rappresenti una somma talmente ampia da permettere al governo italiano di eliminare la TARES e altre tasse imposte in nome dell'austerità. Ma ovviamente il trio Saccomanni Letta Napolitano vuole tenere gli italiani nell'ignoranza e per questo hanno deciso di censurare queste notizie.
Da parte nostra intendiamo continuare a dare queste notizie censurate fino a quando l'Italia non sara' uscira dall'euro e dall'Unione Europea cosi' che questi soldi possano essere usati per ridurre le tasse e aiutare tanti italiani ridotti alla fame da questo governo di massoni europeisti.
GIUSEPPE DE SANTIS - Londra.