IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA SQUINZI APPROVA ''I FORCONI'' E NE GIUSTIFICA I CONTENUTI: BASTA EURO, TASSE E GOVERNO!
martedì 17 dicembre 2013Il movimento dei Forconi è «anche ampiamente giustificato». Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che sottolinea che «il malessere, purtroppo, è molto diffuso. Negli ultimi tempi non ci siamo molto concentrati a fare le cose necessarie per ritrovare la crescita. Il risultato è che oggi la situazione dell’economia reale è drammatica. E questi movimenti - ha commentato ancora Squinzi - cominciano ad essere un’esternazione visibile di una situazione che resta molto, molto difficile».
Inaspettatamente, quindi, il numero uno dell'associazione degli industriali italiani si chiera - sia pure in modo fost come pretende il suo ruolo di Presidente di Confindustria - a difesa del movimento di protesta. Del quale, dice, comprende perfettamente le ragioni e le trova del tutto condivisibili.
Di fatto, tramite Squinzi, Confindustria sta dicendo che la protesta popolare, di massa, contro l'euro, l'Europa dei banchieri, il governo servo dei potentati economico finanziari di Bruxelles, è giusta.
Non era mai accaduto prima.
Redazione Milano