47.207.137
Segui il Nord.it con il Feed RSS
I fatti e le opinioni del Nord - ilNord.it

 
LE NOTIZIE CHE GLI ALTRI NON SCRIVONO
Max Parisi

CRISI / LA COMMISSIONE EUROPEA CORRE IN AIUTO! SI', DELL'AGRICOLTURA... DELL'ALGERIA! (REGALATI 10 + 20 MILIONI DI EURO)

martedì 3 dicembre 2013

L'Unione Europea spendera' dieci milioni di euro per migliorare l'agricoltura algerina. Tutti gli italiani ridotti alla fame dalle misure di austerita' imposte dall'Unione Europea saranno sicuramente furiosi di apprendere che alcune settimane fa la Commissione europea ha deciso di donare all'Algeria dieci milioni di euro per lo sviluppo della sua agricoltura.

Lo scopo di questo finanziamento e' quello di aumentare la produttivita' agricola algerina e promuovere i prodotti tipici nelle grandi citta' algerine.

Inoltre questo programma ha anche lo scopo di valorizzare l'artigianato, il turismo e la cultura locale nonche' di finanziare ogni iniziativa imprenditoriale volta alla promozione e diffusione degli stessi.

Questo programma non e' unico visto che la Commissione europea lo scorso Agosto aveva gia' speso venti milioni di euro per lo stesso scopo, tutti soldi che non cadono dal cielo ma vengono direttamente dalle tasche dei contribuenti anche italiani.

Quello che fa rabbia non e' soltanto il fatto che l'Unione Europea spreca in questo modo i soldi succhiati agli italiani ma anche il fatto che l'Algeria non e' affatto un paese povero visto che ogni anno incassa centinaia di miliardi di euro con la vendita del petrolio e del gas e sicuramente il governo algerino non avrebbe problemi a fiannziare queste iniziative ma i burocrati che vivono a Bruxelles non hanno mai avuto buon senso ,dopotutto i soldi che spendono non vengono dal loro portafoglio.

Questo e' un altro motivo per uscire dall'Unione Europea cosi che possiamo finalmente riottenere il pieno controllo dei nostri affari e spendere i nostri soldi per aiutare i tantissimi cittadini italiani che vivono nella disperazione piuttosto che fiannziare un paese ricco e corrotto come l'Algeria.

GIUSEPPE DE SANTIS  - Londra


CRISI / LA COMMISSIONE EUROPEA CORRE IN AIUTO! SI', DELL'AGRICOLTURA... DELL'ALGERIA! (REGALATI 10 + 20 MILIONI DI EURO)


Cerca tra gli articoli che parlano di:

UE   agricoltura   Algeria   Commissione    


 
Gli ultimi articoli sull'argomento
LA DANIMARCA SBARRA LE FORNTIERE AI ''MIGRANTI'': BLOCCO SARA' ATTIVO FINCHE' LA UE NON FERMERA' L'INVASIONE DELL'ITALIA

LA DANIMARCA SBARRA LE FORNTIERE AI ''MIGRANTI'': BLOCCO SARA' ATTIVO FINCHE' LA UE NON FERMERA'

lunedì 22 maggio 2017
LONDRA - Tutto coloro che sono nauseati dall'arrivo di finti rifugiati sulle coste italiane trasportati dalla LIbia da una sorta di "agenzia viaggi" per metà formata dalla mafie islamiche sul
Continua
 
CGIA DI MESTRE SCOPRE UN BUCO DI 46 MILIARDI NEI CONTI PUBBLICI DELL'ITALIA: FATTURE NON PAGATE DALLO STATO NEL 2016

CGIA DI MESTRE SCOPRE UN BUCO DI 46 MILIARDI NEI CONTI PUBBLICI DELL'ITALIA: FATTURE NON PAGATE

sabato 20 maggio 2017
La gravissima mancanza di liquidità, ovvero di denaro,  i ritardi burocratici, l'inefficienza di molte amministrazioni a emettere in tempi ragionevolmente brevi i certificati di pagamento
Continua
SCIENZA / RICERCATORI UNIVERSITA' DI PADOVA INVENTANO TECNICA PER SCOPRIRE LE BUGIE ATTRAVERSO L'USO DEL MOUSE

SCIENZA / RICERCATORI UNIVERSITA' DI PADOVA INVENTANO TECNICA PER SCOPRIRE LE BUGIE ATTRAVERSO

venerdì 19 maggio 2017
PADOVA - Ricercatori dell'Università di Padova hanno messo a punto una tecnica che, analizzando le traiettorie percorse dal mouse, è in grado di indicare se chi è al computer
Continua
 
SANDAGGIO IN FRANCIA: IL 46% DEI FRANCESI GIA' ORA NON SI FIDA DI MACRON CHE PARTE PEGGIO DI HOLLANDE E SARKOZY

SANDAGGIO IN FRANCIA: IL 46% DEI FRANCESI GIA' ORA NON SI FIDA DI MACRON CHE PARTE PEGGIO DI

venerdì 19 maggio 2017
PARIGI - Contrariamente alla tradizione, il neo presidente Emmanuel Macron ed il suo primo ministro Edouard Philippe non godranno di un periodo di "luna di miele" presso l'opinione pubblica francese:
Continua
SONDAGGIO IN GRAN BRETAGNA: IL 68% DEI CITTADINI ORA E' FAVOREVOLE ALLA BREXIT! SOLO IL 22% E' RIMASTO CONTRARIO

SONDAGGIO IN GRAN BRETAGNA: IL 68% DEI CITTADINI ORA E' FAVOREVOLE ALLA BREXIT! SOLO IL 22% E'

giovedì 18 maggio 2017
LONDRA - E' passato quasi un anno da quando il 52% dei cittadini britannici ha votato per far uscire la Gran Bretagna dalla UE, ma sarebbe un grave errore pensare che molti si siano pentiti di aver
Continua
 
ANCHE IL NUOVO MINISTRO DELL'ECONOMIA DI MACRON ''TIENE FAMIGLIA'' (HA ASSUNTO LA MOGLIE IN PARLAMENTO COME FECE FILLON)

ANCHE IL NUOVO MINISTRO DELL'ECONOMIA DI MACRON ''TIENE FAMIGLIA'' (HA ASSUNTO LA MOGLIE IN

mercoledì 17 maggio 2017
Il parlamento francese potrebbe essere soprannominato il club delle mogli. Lo scandalo di François Fillon, che ha ingaggiato la sua sposa Penelope come assistente parlamentare, pagandola circa
Continua

 
Articolo precedente  Articolo Successivo
''RENZI PASSERA' ALLA STORIA PER ESSERE QUELLO CHE FARA' RISORGERE BERLUSCONI!'' (DETTO DA UN ALTISSIMO DIRIGENTE... PD)

''RENZI PASSERA' ALLA STORIA PER ESSERE QUELLO CHE FARA' RISORGERE BERLUSCONI!'' (DETTO DA UN
Continua

 
LETTERA APPELLO PER MASSIMILIANO LATORRE, SALVATORE GIRONE.

LETTERA APPELLO PER MASSIMILIANO LATORRE, SALVATORE GIRONE.


 

 
Segui I Feed delle Brevi!
Brevi, quasi brevi? Brevissime!