DETTO, FATTO: ''CIRCA LE DIMISSIONI DI PARLAMENTARI PDL E' UNA DISCUSSIONE DI CUI NON CE NE FREGA NIENTE'' (SALVINI DIXIT)
giovedì 26 settembre 2013Milano - "Ci penseremo se ce lo chiederanno ma la questione non occupa i nostri pensieri. Non mi permetto di giudicare il Pdl che ha le sue preoccupazioni.E' una discussione di cui non ce ne frega niente. Non ci interessa nulla. Oggi i parlamentari della Lega sono in Val Camonica al fianco degli operai della Riva. Sono loro i nostri alleati, semmai ci dimettiamo per loro".
Lo ha affermato il vicesegretario della Lega Matteo Salvini, commentando le voci secondo cui anche i parlamentari del Carroccio sarebbero pronti a dimettersi in caso di decadenza di Silvio Berlusconi da senatore. "Il Pd con il casino che c'è va in gita a New York con Letta e Orlando, il ministro competente per Riva, a chiedere alle aziende straniere di investire in Italia mentre da noi- ha detto ancora Salvini ad Affaritaliani.it- le imprese chiudono".
"Non so cosa Bossi abbia detto ma come Lega - ha fatto eco il parlamentare del Carroccio Massimiliano Fedriga, ospite a 'Omnibus' su La7- noi non c'entriamo con questa decisione e non vogliamo entrarci. Non ci abbiamo mai pensato. Dopodiché, mi auguro che vadano fino in fondo e che facciano cadere il governo, perché riteniamo che questo Governo stia facendo male: è un governo del fallimento e del rinvio". (TMNews)