MARKETING ESTREMO: LA CAMPIONESSA DI TENNIS SHARAPOVA VUOL CAMBIARE IL COGNOME IN SUGARPOVA (MARCHIO DI CARAMELLE)
mercoledì 21 agosto 2013New York - Chiamami Sugarpova sarò la tua caramella. La bionda campionessa di tennis Maria Sharapova in procinto di giocare gli Us open ha scritto una nuova pagina del marketing . La Sharapova imprenditrice vende da un anno, con grande successo una linea di caramelle: due milioni le confezioni piazzate in tutto il mondo. Ora l'idea vincente degna di un 6/0, 6/0 in campo.
La bella russa ha chiesto alla Suprema Corte della Florida il temporaneo cambio delle generalità. Per due settimane si chiamerà come la sua caramella : Sugarpova, giusto il tempo di puntare i fari mondiali dei media sulla sua caramella.
Ma la partita non è ancora finita. La decisione se ammettere il cambio di generalità della tennista e' al vaglio dei direttori di gara del Us open. Se passerà aprirà senza dubbio una nuova frontiera, incontrollabile del marketing pubblicitario.
Rosamunda Villantieri - NYC